Qlik Insights Webinar Series

Webinar Qlik® e Forbes

I leader ottengono risultati straordinari grazie alla Distributed Business Intelligence

Sai perché il 47% dei dirigenti sostiene di non avere ancora ottenuto vantaggi dalla BI nella propria azienda? Perché troppo spesso le analisi rimangono ostaggio dei data scientist.

Qlik® e Forbes possono confermarti che questo scenario può cambiare. Soluzioni solide come Qlik permettono agli utenti aziendali di accedere ai dati senza compromettere la governance o la sicurezza e stanno cambiando il volto della BI.

Partecipa a un dibattito con Bruce Rogers, Chief Insights Officer di Forbes, e Mike Saliter, Vice President di Global Industry Solutions di Qlik, per scoprire:
  • Quali sono i componenti necessari per ottenere il meglio dalla BI
  • Come sfruttare al massimo i vantaggi della BI con un modello distribuito
  • In che modo le altre aziende del settore gestiscono l'integrità dei dati, la sicurezza e altri problemi di governance all'interno di un modello distribuito
Partecipa al webinar: In che modo i leader ottengono risultati straordinari grazie alla Distributed Business Intelligence.


Informazioni sui relatori:

Bruce Rogers

Chief Insights Officer, Forbes Media

Bruce Rogers è Chief Insights Officer per Forbes Media e gestisce la divisione Insights e le attività CMO. Bruce scrive spesso per Forbes ed è co-autore dei testi "Profitable Brilliance: How Professional Services Firms Become Thought Leaders" e "In the Line of Money: Branding Yourself Strategically to the Financial Elite".

Mike Saliter

Vice President, Global Industry Solutions, Qlik

Mike Saliter ha un'esperienza quasi ventennale nel settore Business Intelligence e analytics. All'interno di Qlik, è a capo di Industry Solutions, un'organizzazione composta da esperti del settore a livello mondiale che guida le iniziative di accesso al mercato e di settore per Qlik in materia di vendite, marketing, soluzioni e partner. Prima di entrare a far parte di Qlik nel 2011, Mike ha ricoperto per 3 anni il ruolo di Business Unit Executive di Global Industry Solutions all'interno della divisione Business Analytics di IBM. Ha inoltre lavorato per 6 anni in Cognos, ricoprendo diversi ruoli direttivi nei settori prevendita, vendita e marketing. Prima di Cognos ha lavorato per Accenture in qualità di consulente su vari progetti legati alla BI. Mike ha conseguito una laurea in ingegneria presso la Virginia Tech e vive nell'area di Washington, DC.


Chi siamo

Qlik® (NASDAQ: QLIK) è un leader nella Visual Analytics. Il suo portfolio prodotti soddisfa le crescenti esigenze dei clienti, dal reporting e dall'analisi visuale self-service, fino alle analitiche guidate, integrate e personalizzate. Circa 38.000 clienti si affidano alle soluzioni Qlik per dare significato alle informazioni provenienti da varie fonti, esplorando le relazioni nascoste tra i dati che portano a intuizioni e danno vita alle idee migliori. Qlik, con sede centrale a Radnor in Pennsylvania, ha uffici in tutto il mondo con più di 1.700 partner presenti in oltre 100 paesi.

Data: Giovedì, 26 maggio
Ora: 14:00 CET

  •  


Relatore 1:
Bruce Rogers
Chief Insights Officer, Forbes Media





Relatore 2:
Mike Saliter
Vice President, Global Industry Solutions, Qlik