Qlik Insights Webinar Series
Webinar di Qlik® con la partecipazione di IDC

Al giorno d'oggi tutti prendono decisioni all'interno delle aziende. Sai cosa serve veramente per ottenere una distribuzione capillare della BI e delle soluzioni analitiche?

Sempre più dirigenti aziendali si rendono conto che la BI favorisce un processo decisionale più rapido e più solido. Questo è positivo per l'attività, ma può rappresentare una sfida per la distribuzione della BI, perché la scalabilità non è sempre facile da realizzare.

Le aziende devono affrontare un aumento degli utenti, delle applicazioni e dei casi di utilizzo di BI, per non parlare della quantità di dati.

Dan Vesset, GVP di Analytics and Information Management per IDC, presenta in questo webinar i risultati della ricerca sulle best practices per ampliare la distribuzione della BI. Guarda come le altre aziende del settore gestiscono il cambiamento e individua l'approccio migliore per la tua organizzazione.

Iscriviti subito and Partecipa al webinar: Tutti prendono decisioni. Cosa occorre per realizzare una distribuzione capillare della BI e delle soluzioni analitiche?

Il webinar è in lingua inglese.



Relatore Bio

Dan Vesset è GVP della divisione Analytics and Information Management

La ricerca e la consulenza di Vesset attualmente sono focalizzate sull'analisi aziendale, la business intelligence e i mercati software del data warehousing. Vesset condivide anche la guida della ricerca sui Big Data in IDC. È autore di numerose pubblicazioni di ricerca, interviene spesso in veste di relatore in conferenze e seminari sull'analisi aziendale in tutto il mondo, contribuisce al blog di IDC dedicato all'analisi aziendale e ai Big Data e comunica su twitter con il nome utente @danvesset. Vesset è stato pubblicato e citato in numerose pubblicazioni economiche e di settore, tra cui The Wall Street Journal, Forbes, Computerworld e CIO. Ha maturato oltre 15 anni di esperienza come utente, implementatore e analista di software di Business Intelligence in società quali Deloitte Consulting e State Street Bank & Trust Co. Vesset ha conseguito un master in MIS (Management Information Systems) e un MBA alla Boston University, nonché una laurea in Finanza e Investimenti presso il Babson College.


Informazioni su Qlik

Qlik® (NASDAQ: QLIK) è un leader nell'analisi visiva. Il suo portfolio prodotti soddisfa le crescenti esigenze dei clienti, dal reporting e dall'analisi visiva self-service, fino alle analisi guidate, integrate e personalizzate. Circa 38.000 clienti si affidano alle soluzioni Qlik per dare significato alle informazioni provenienti da varie fonti, esplorando le relazioni nascoste tra i dati che portano a intuizioni e danno vita alle idee migliori. Qlik, con sede centrale a Radnor in Pennsylvania, ha uffici in tutto il mondo con più di 1.700 partner presenti in oltre 100 paesi.



Relatore: Dan Vesset

On- Demand
  •