HIMSS Webinar: Come migliorare la sanità con le analytics - Gli aspetti fondamentali per la creazione di un'organizzazione guidata dai dati
Qlik Insights Webinar Series

HIMSS Webinar: Come migliorare la sanità con le analytics

Gli aspetti fondamentali per la creazione di un'organizzazione guidata dai dati

Un elevato numero di strutture e fornitori sanitari stanno attraversando un processo di trasformazione grazie alle analytics. L'obiettivo ultimo è quello di foraggiare una cultura guidata dalle informazioni, in cui gli tutti operatori sanitari, dagli infermieri ai direttori prendano decisioni basandosi su informazioni puntuali e accurate, ricavate attraverso un qualsiasi dispositivo in qualsiasi luogo.

Come riescono le strutture sanitarie a trasformare la cultura e i processi interni in modo da rispondere alla varietà di richieste dei pazienti, steakeholder e medici assicurando, al contempo, la sicurezza e profitabilità?

Unisciti a Qlik e a John Martin, Sr. Director di Enterprise Analytics e Reporting presso The Children's Hospital di Philadelphia per partecipare al confronto sugli aspetti fondamentali per la creazione di un'organizzazione orientata ai dati per garantire la creazione di valore attraverso investimenti in analytics.

In questo webinar vedrai:
  • Come ricavare un'ulteriore valore dai tuoi investimenti in analytics
  • Come affrontare il cambiamento culturale verso un processo decisionale basato sui dati
  • Perchè le organizzazioni stanno democratizzando i dati conferendo maggiori capacità ai medici e allo staff clinico


Relatori Bio

Joe Warbington

Direttore Healthcare Market Development, Qlik

Con quasi 10 anni di esperienza nell'ambito delle healthcare analytics, Joe ha aiutato alcune delle più complesse strutture sanitarie negli Stati Uniti ad avere una visibilità migliore della grandi quantità di dati raccolti dai loro sistemi sanitari e di back office. Prima di entrare a far parte del team Qlik dedicato alla sanità, Joe è stato a capo del team di business intelligence e di data analytics team presso Epic. Ha supportato le organizzazioni a raggiungere il livello HIMSS 7 che attesta l'impiego attesta l'impiego significativo di bonus dal valore di svariati milioni di dollari, e un'attvità di cura avanzata dei pazienti con malattie cronisce grazie a sistemi di analisi della popolazione avanzati.

John Martin

Direttore Enterprise Analytics, The Children’s Hospital di Philadelphia

John ha lavorato nell'Information Technology per 20 anni e si è focalizzato sull'integrazione di tecnologia a supporto nella sanità e nel manifatturiero. John è attualmente Senior Director of Enterprise Analytics & Reporting presso CHOP. Nella sua carica è responsabile del team di Enterprise Analytics e Reporting. Inoltre, John lavora all'interno di diversi comitati aziendali, tra cui: ACO Implementation, IS Executive Team, Operating Plan, CITAC and CDRQ, DBHi Strategy Planning nonchè IS Meaningful Use Sponsor, ecc. Il team di Enterprise Analytics & Reporting fornisce alla propria organizzazione un insieme completo di dati, tecnologia e servizi di analisi.

Charlotte Davies

Consulente sanitario

Charlotte lavora come consulente freelance nel settore ICT della sanità, fornendo supporto agli stakeholder sulla corretta adozione degli strumenti ICT nella sanità e sullo sviluppo del mercato. In precedenza è stata a capo della struttura Ovum dedicata alle tecnologie nella sanità, conducendo analisi su una ventaglio di argomenti, dalle analytics alla adozione di soluzioni in cloud. Inoltre, ha lavorato all'interno di diversi progetto di consulenza in Europa e negli Stati Uniti. Vanta 12 anni di esperienza nel settore nel settore ICT sector e ha anche lavorato per Cancer Research UK, fornendo consulenza per la raccolta fondi, strategie di marketing e business development.


About Qlik

Qlik® è un leader nella Visual Analytics. Il suo portfolio prodotti soddisfa le crescenti esigenze dei clienti, dal reporting e dall'analisi visuale self-service, fino alle analitiche guidate, integrate e personalizzate. Circa 38.000 clienti si affidano alle soluzioni Qlik per dare significato alle informazioni provenienti da varie fonti, esplorando le relazioni nascoste tra i dati che portano a intuizioni e danno vita alle idee migliori. Qlik, con sede centrale a Radnor in Pennsylvania, ha uffici in tutto il mondo con più di 1.700 partner presenti in oltre 100 paesi.


Data: Martedì, 13 Settembre
Luogo: Ore 11:00 CET
  •  


Relatore 1:
Joe Warbington
Director of Healthcare Market Development, Qlik



Relatore 2:
John Martin
Director of Enterprise Analytics, The Children’s Hospital of Philadelphia



Relatore 3:
Charlotte Davies
Consulente sanitario indipendente