ol, ul { list-style: disc !important; } #RegistrationText{display:none;} #banner { background: url(https://go.qlik.com/rs/497-BMK-910/images/DRT-2019-Virtual-Forum-Marketo-Banner_LP-1920x464.jpg) no-repeat center; background-size: auto auto; background-size: cover; min-height: 340px; position: relative; margin-top: 94px; } @media (min-width: 220px) and (max-width: 551px){ #banner{ background: url(https://go.qlik.com/rs/497-BMK-910/images/DRT-2019-Virtual-Forum-Marketo-Banner_LP-450x450.jpg) no-repeat center; background-position: 35% 0%; background-size: cover; background-color: #009845; min-height: 320px; position: relative; margin-top: 135px; } ">

Partecipa alla rivoluzione dei dati.

Il tuo business si basa sulla tua capacità di sfruttare appieno il potenziale dei dati, ma la maggior parte dei team ha ancora difficoltà. Cosa puoi fare per vincere questa sfida? Partecipa alla rivoluzione dei dati.

Il Qlik Data Revolution Virtual Forum è un evento online gratuito in cui potrai:

  • Ascoltare dai leader di settore come stanno evolvendo le strategie sui dati, tra loro Alys Woodward, analyst di Gartner, Alex Sidgreaves, Head of Data Architecture & Data Ops, Zurich Insurance Company Ltd e Mike Capone, CEO di Qlik.

  • Approfondire come sfruttare la potenza dei moderni strumenti di trasmissione dati per ridurre i costi e semplificare l'infrastruttura cloud.

  • Scoprire come l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale sfruttano al meglio i tuoi dati.

  • Osservare da vicino i prodotti e le soluzioni essenziali che ti aiutano ad accelerare la tua trasformazione digitale.

L'evento è gratuito e puoi partecipare da qualunque dispositivo, ovunque ti trovi. Iscriviti ora per prenotare il tuo posto.
NOTA: L'evento si svolge in lingua inglese.



Data Revolution Virtual Forum 2019
Disponibile ora su richiesta

Agenda


Sei pronto a ottenere un vantaggio competitivo con i dati? Tutto ha inizio qui.

Qlik Data Revolution Virtual Forum 2019
Introduzione - Mike Capone, CEO, Qlik - Apertura dei lavori »

Ascolta le riflessioni di Mike Capone, CEO di Qlik, sul Data Revolution Tour e l'introduzione ai relatori del forum.

Keynote analista - Alys Woodward, Research Director, Gartner - Come avviare, evolvere ed espandere le analisi self-service »

I requisiti di analisi self-service richiedono i giusti dati, utenti e la corretta formazione per fornire informazioni agili. L'implementazione di un moderno strumento di analisi e BI non risolverà automaticamente le sfide relative all'adozione, all'alfabetizzazione e alla disponibilità dei dati. Questa presentazione descrive perché alcune culture organizzative hanno difficoltà a implementare un'autentica analisi self-service, perchè le analytics self-service a volte non funzionano e cosa fare al riguardo. Illustrarà inoltre come ottenere un accesso pervasivo, governato e tempestivo alle informazioni all'interno dell'organizzazione.

Keynote Qlik - Mike Capone, CEO, Qlik | Joe Bickley, Associate VP of Product Management, Qlik
Ottimizzazione della trasmissione dei dati per intuizioni di analytics migliori e più rapide »

In un mondo sempre più dipendente dai dati, con la sfida di responsabilizzare le persone a interagire con essi, molte aziende stanno lottando per ottenere il massimo valore dagli investimenti fatti e dai dati in loro possesso. Partecipa all'evento per scoprire come le migliori aziende del settore utilizzano una nuova strategia di open data e analytics che semplifica e velocizza la trasmissione accurata e affidabile dei dati, sfrutta l'intelligenza artificiale per fornire agli utenti gli strumenti giusti e accelerare le intuizioni, riducendo al contempo il costo del proprio panorama cloud. Sia che utilizzi un ambiente analitico esistente come Qlik, Tableau o Power BI, è necessario imparare ad accelerare e ottimizzare il valore dei dati.

Keynote cliente- Alex Sidgreaves, Head of Data Architecture & Data Ops, Zurich Insurance Company Ltd  
Ogni percorso comincia con piccoli passi, il potere della trasformazione dei dati »

Fusioni, acquisizioni, un patrimonio informatico in continua evoluzione e la mancanza di investimenti sui dati avevano lasciato Zurich in una posizione in cui la risposta a qualsiasi richiesta di BI era difficile da ottenere e decisamente sempre meno affidabile. Zurich doveva costruire il proprio futuro e creare una strategia olistica di trasformazione dei dati per aumentarne la qualità, migliorare le intuizioni, ottimizzare i processi aziendali e metterli a punto per il successo futuro. Partecipate a questa sessione per comprendere la strategia di trasformazione dei dati scelta da Zurich e gli strumenti, le tecnologie e i modelli operativi utilizzati per agevolare il percorso.

Solution Experience - Ottieni informazioni sulle soluzioni Qlik per settori e funzioni specifiche

Product Experience - Esplora l'intera gamma di prodotti e servizi Qlik

Data Literacy Center - Scopri strumenti tangibili, consulenza e leadership di pensiero per contribuire a migliorare l'alfabetizzazione dei dati in azienda

Incontra i rivoluzionari dei dati



Mike Capone
Chief Executive Officer, Qlik
Bio »


Alys Woodward
Research Director, Gartner
Bio »


Joe Bickley
Associate VP of Product Management, Qlik
Bio »


Alex Sidgreaves
Head of Data Architecture & Data Ops, Zurich Insurance Company Ltd
Bio »

CONOSCI QUALCUNO CHE POTREBBE ESSERE INTERESSATO?

Invitalo a partecipare.  > Invita un collega


CONDIVIDI SUI SOCIAL


A proposito del Virtual Forum


Informazioni sull'evento

Cosa puoi aspettarti

Il Data Revolution Virtual Forum costituisce un'opportunità per conoscere i recenti progressi in ambito di integrazione dati e analytics. Proprio come una fiera o una conferenza, i nostri forum virtuali sono eventi in tempo reale con presentazioni programmate tenute da relatori, sessioni interattive con leader di pensiero ed esperti del settore, oltre a utilissime demo di prodotto. Il forum è la tua opportunità di scoprire in che modo i dati possono trasformare la tua attività. E l'aspetto migliore? È gratuito e puoi partecipare da qualunque dispositivo, ovunque ti trovi.


Chi siamo

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i dati e a trasformarli in valore. Qlik aiuta le aziende a essere leader con i dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.


Hai domande? Contatta [email protected]