Implementazione delle analytics self-service per guidare la trasformazione digitale e l'IoT industriale


In questo webinar, Khuzema Tikiwala, manager di analytics e Business Intelligence, condivide come migliori intuizioni sui dati abbiano permesso a Meritor di:

Scopri come le dashboard di Qlik® - compresa la facile registrazione delle app, la formazione e la migrazione, nonché la reportistica - stanno accelerando la trasformazione digitale.

In questo webinar, Khuzema Tikiwala, manager di analytics e Business Intelligence, condivide come migliori intuizioni sui dati abbiano permesso a Meritor di:

  • Migliorare le operazioni, passando dai dati alle decisioni fino alla trasformazione digitale, compreso il possibile utilizzo nel punto vendita
  • Motivare l'azienda ad assumere la proprietà delle analytics e del processo mentre l'IT gestisce la sicurezza
  • Introdurre dashboard, scorecard e report per il massimo impatto

Iscriviti ora per guardare il webinar >>

Informazioni su Meritor

Meritor, con sede a Troy, in Michigan, è stata fondata nel 1909 con il nome di Timken Detroit Axle. È fornitore leader mondiale di soluzioni di trasmissione, mobilità, frenatura e aftermarket per i mercati dei veicoli commerciali e industriali. Con circa 4 miliardi di dollari di fatturato e circa 9.000 dipendenti, Meritor opera in 19 paesi.

Per migliorare e catalizzare le proprie operazioni utilizzando i dati, Meritor ha implementato Qlik nel 2018. Da quel momento è rimasta fedele al percorso intrapreso con le analytics pensando in grande, iniziando in piccolo e innovando continuamente.

Iscriviti ora »

Relatori



Khuzema Tikiwala
Analytics and Business Intelligence (BI)
Meritor, Inc
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK
Ti aiutiamo ad essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più sfidante. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i lori dati e a trasformarli in valore. Qlik aiuta le aziende a diventare leader garzie ai dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Condivisione social