Una base più veloce, più semplice e più agile per le analytics.


Implementazione lenta, elevati costi di manutenzione, mancata risposta all'evoluzione della domanda. I data warehouse on-site rappresentano una sfida. Sono però arrivati i data warehouse nel cloud che cambiano le regole del gioco. Con una serie di nuove soluzioni agili, accessibili e flessibili, il mercato sta crescendo rapidamente.

Quando si cerca di implementare iniziative di analytics che sfruttano appieno tutti i dati, i data warehouse nel cloud sono un potente alleato. Durante il webinar Il ritorno del data warehouse: Come il cloud accelera la scoperta di intuizioni, un relatore ospite di Forrester, insieme a relatori di TDWI e Attunity, una divisione di Qlik, illustrerà tutti i vantaggi e i seguenti argomenti:

  • Come si differenziano le soluzioni attuali
  • Come creare architetture di data warehouse multi-cloud
  • Perché l'automatizzazione del data warehouse è l'ideale per guidare analytics agili

Registrati ora per guardare su richiesta.

Disponibile su richiesta »

Relatori



Noel Yuhanna
Principal Analyst, Forrester
Bio »


David Stodder
Senior Director of TDWI Research, TDWI
Bio »


Clive Bearman 
Senior Director di Product Marketing
Attunity, una divisione di Qlik
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK

Ti aiutiamo a essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i propri dati e trasformarli in valore aggiunto. Qlik aiuta le aziende a guidare il business attraverso l'analisi dei dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

CONDIVISIONE SOCIAL