Nuova decade. Nuova era della trasformazione dei dati.


Le aziende continuano a sperimentare un cambiamento dinamico nella crescita dei dati aziendali. Alimentate da un'ondata di startup emergenti, tecnologie innovative e maggiore concorrenza, le opportunità di fornire un processo decisionale più rapido sono aumentate notevolmente, così come sono incrementate le domande sul modo migliore per progettare una BI pronta per le analytics dal moderno data warehouse pronto per il cloud.

La tua architettura di dati è pronta per le sfide future?

Stiamo riunendo esperti di TDWI, Microsoft e Qlik per aiutarti a tracciare il futuro. Partecipa al webinar 2020 e oltre: Architettura del data warehouse per il nuovo decennio", grazie al quale potrai iniziare a definire nuove best practice per una nuova era. Gli argomenti principali sono:

  • Decidere se data warehouse e data lake abbiano ancora senso
  • Dissezionare il ruolo delle architetture di streaming e definire le best practice per i dati
  • Mettere in discussione i volumi crescenti di dati per ottenere un vantaggio strategico
  • Valutare le sinergie di data warehouse e cataloghi
  • Scoprire come l'integrazione dei dati combinata con Azure Synapse può abilitare una pipeline di dati in streaming end-to-end e automatizzata

Partecipa al webinar per ottenere diversi punti di vista che ti aiutino a reinventare la BI pronta per le analytics dal tuo data warehouse in cloud, per essere sempre un passo avanti negli anni a venire.


Ora su richiesta »

Relatori



David Stodder
Senior Director of Research
TDWI
Bio »


Matt Basile
Program Manager Il, Azure SQL Data Warehouse Team
Microsoft
Bio »


Clive Bearman 
Director of Product Marketing for Data Integration
Qlik
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK

Ti aiutiamo a essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i propri dati e trasformarli in valore aggiunto. Qlik aiuta le aziende a guidare il business attraverso l'analisi dei dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Condivisione social