Trasforma ogni momento in un'opportunità.

Viviamo in un'economia in tempo reale, ma l'incertezza regna ovunque. Come possono, quindi, i responsabili decisionali agire rapidamente ma non impulsivamente? Adottando una strategia basata sui dati che offra a tutti i membri del team la consapevolezza in tempo reale del contesto e del business.

Questa sfida verrà affrontata in due conversazioni in due parti. Gli executive di Qlik® discuteranno con gli osservatori dei trend globali di ciò che l'imprevedibile economia in tempo reale di oggi chiede a una strategia costruita sui dati, e di come passare dall'utilizzo passivo dei dati a un approccio basato sull'azione.
s

Fireside Chat

24
AUG
Dal sovraccarico di informazioni alla capacità decisionale dei dati:

Ospite: Dr. Vikram Mansharamani, docente di Harvard e autore

L'incertezza affrontata dalle aziende e la tentazione dell'inerzia, i pericoli di concentrarsi troppo sui dettagli, la necessità di una collaborazione interfunzionale e come l'agire sulla base di informazioni crei valore per il business, permettendo a chi possiede responsabilità decisionali di agire consapevolmente

  • Ora su richiesta
  • Relatori : James Fisher presenta il dottor Vikram Mansharamani, docente di Harvard e autore
Le nuove pipeline di dati per decisioni in tempo reale:

Ospite: Martin Veitch, redattore di IDG Connect

La promessa delle moderne pipeline di dati che portano ad agire immediatamente, la necessità della collaborazione uomo-macchina, l'imperativo di mettere a disposizione dei non specialisti insight oltre la dashboard, come collegare i punti tra tecnologia, persone e processi e quali insidie evitare lungo il percorso.

  • Ora su richiesta
  • Relatori : Dan Potter presenta Martin Veitch, redattore di IDG Connect
25
AUG

Sei pronto a trasformare il tuo mondo digitale? Inizia subito.