Webinar Qlik
Analytics ovunque. Come creare applicazioni di analytics che generino valore aziendale

I leader di prodotti e tecnologia concordano: la BI funziona meglio quando è pervasiva, contestuale e utilizzabile. Le Embedded Analytics consentono di integrare reportistica e analytics nelle app per il workflow e la produttività esistenti. È importante tuttavia attuare la strategia giusta e disporre della soluzione giusta. Questo webinar fornisce consigli pratici su approcci, best practice e tecnologie della BI embedded. I relatori di Eckerson Group, TDWI e Qlik®  si confronteranno sulle seguenti domande:

  • Qual è la situazione attuale della BI?
  • Cosa cercare in una piattaforma BI embedded?
  • Come integrare le Embedded Analytics in applicazioni personalizzate utilizzando un motore di analisi?

Partecipa al webinar per scoprire, perché l'integrazione della BI ha avuto così tanto successo presso gli sviluppatori di prodotti e le organizzazioni in  tutto il mondo e come potresti adottarla anche nella tua organizzazione.

Unisciti ad Analytics ovunque. Come creare applicazioni di analytics che generino valore aziendale.


Informazioni sugli oratori:

Fern Halper
VP e Senior Director di Advanced Analytics, TDWI Research

Il dott. Fern Halper, VP di TDWI e direttore senior della ricerca per l'analisi avanzata, ha oltre venticinque anni di esperienza nell'analisi dei dati, nell'analisi aziendale e nello sviluppo di strategie. È un'esperta riconosciuta nel campo dell'analisi e ha creato centinaia di rapporti e articoli sul data mining e sulla tecnologia dell'informazione. È spesso citata sull'argomento nella stampa. Prima di entrare a far parte di TDWI, Fern era un partner presso Hurwitz & Associates, una società di analisi del settore in cui ha concentrato la sua ricerca principalmente su analisi e cloud computing. Ha inoltre trascorso otto anni presso Bell Laboratories guidando lo sviluppo di approcci e sistemi innovativi per analizzare i dati per i team di marketing e business di AT & T. Fern ha insegnato sia al Bentley College che alla Colgate University. È coautrice di numerose pubblicazioni di Dummies tra cui Cloud Computing for Dummies, Hybrid Cloud for Dummies e Big Data for Dummies (Wiley Publishing).

Wayne Eckerson
fondatore e consulente principale, Eckerson Group

Wayne W. Eckerson è un leader di pensiero riconosciuto a livello internazionale in business intelligence e analitica che pensa in modo critico, scrive in modo chiaro e presenta in modo persuasivo argomenti complessi. È un consulente ricercato, noto oratore e autore di bestseller. Eckerson è fondatore e principale consulente presso Eckerson Group, una società di ricerca e consulenza che aiuta i dirigenti aziendali a utilizzare dati e tecnologia per ottenere intuizioni e azioni migliori.

CF.gif

Catherine Frye
Director, Global Product Marketing, Qlik

Catherine è da poco entrata a far parte di Qlik come membro del team Global Product Marketing. Ha oltre 16 anni di esperienza nella categoria del mercato delle analisi aziendali, tra cui lo sviluppo di soluzioni di settore e di linee di business e la cloud BI. Catherine supporta le nostre iniziative per l'analisi integrata, la piattaforma e il nostro canale OEM globale.




Disponibile su richiesta