Sostenibilità attraverso una leadership data-driven.


Con l'avvicinarsi del 50° anniversario della Giornata della Terra, le iniziative di salvaguardia dell'ambiente sono diventate più importanti che mai. I dirigenti di tutto il mondo stanno scoprendo nuovi modi per condurre la lotta contro il cambiamento climatico, tra cui la potenza dei dati.

Nel webinar on-demand Guida alla sostenibilità basata sui dati per CXO, esperti delle Nazioni Unite e di Qlik illustrano le strategie data-driven già implementate in prima linea. Presentano inoltre un modello che potrai utilizzare per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, risparmiando al contempo sui costi. Gli argomenti sono: 

  • Approccio alla sostenibilità data-driven
  • Partnership di Qlik con l'ONU
  • Modi per ridurre contemporaneamente le emissioni di anidride carbonica e i costi
  • Storie di successo e demo di applicazioni utilizzate dal Segretariato delle Nazioni Unite e da altri clienti aziendali di Qlik
Iscriviti ora per prenotare il tuo posto.

Relatori



Julie Kae
Executive Director di Qlik.org, Global Head di Corporate Responsibility , Qlik
Bio »


Greg Ogolla 
Information Systems Officer, Office of Information and Communication Technology delle Nazioni Unite, Nazioni Unite 
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK
Ti aiutiamo a essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i propri dati e trasformarli in valore aggiunto. Qlik aiuta le aziende a guidare il business attraverso l'analisi dei dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Condivisione social