La leadership dei dati inizia dall'alfabetizzazione dei dati.


La tecnologia di data analytics non è mai stata così potente. Le soluzioni odierne sono state sviluppate così velocemente che la maggior parte dei dipendenti non possiede le competenze per sfruttarne appieno la potenza. Le aziende sono sul punto di diventare basate sui dati ma le lacune nelle competenze della forza lavoro rappresentano un ostacolo.

L'impatto umano dell'alfabetizzazione dei dati, un nuovo report di Accenture e Qlik, rivela le molte opportunità che può offrire una cultura che pone l'attenzione sull'alfabetizzazione dei dati, compresi consigli su come crearla. Nel webinar L'impatto umano dell'alfabetizzazione dei dati, inoltre, scoprirai di più sui risultati, tra cui:

  • La portata dell'opportunità, che può raggiungere i $500M**
  • I 3 ostacoli principali che impediscono alle aziende di diventare data-driven
  • 5 passaggi per creare una forza lavoro informata sui dati
  • Consigli pratici dell'importante società di analisi Forrester e di leader di settore provenienti da Nemours e Qlik

(**) - Il Data Literacy Index, studio commissionato da Qlik e condotto IHS Markit, PSB Research e da accademici della Wharton School, UPenn.


Featuring

Relatori



Martha Bennett
VP, Principal Analyst,
Forrester
Bio »


Rishi Muchhala
Manager of Enterprise Intelligence,
Nemours Children’s Health System
Bio »


Jordan Morrow
Global Head of Data Literacy
Qlik
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK
Ti aiutiamo a essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i propri dati e trasformarli in valore aggiunto. Qlik aiuta le aziende a guidare il business attraverso l'analisi dei dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Condivisione social