Sopravvivere e prosperare in un mondo basato sui dati.

Serie di executive webinar A proposito di dati

Per anni, gli analisti hanno definito i dati "il nuovo petrolio", una materia prima che può essere raffinata in un bene prezioso. Ma oggi i dati sono ancora più importanti. I dati sono ora "la nuova acqua", non solo una risorsa, ma un elemento essenziale per la sopravvivenza. Chi non li usa bene o non li usa affatto, è destinato a rimanere indietro.

Come fanno le organizzazioni Fortune 500 e Global 500 a rimanere in testa nella corsa all'utilizzo dei dati? Questa è la domanda a cui risponderemo in A proposito di dati, una serie di executive webinar in cinque parti presentati da Qlik®. Ascolterai il parere di IDC e di dirigenti di HSBC, Novartis, Cognizant e HDFC su argomenti quali:
  • Superare le insidie delle analytics self-service
  • Scalare la montagna della monetizzazione dei dati
  • Vincere la partita dell'alfabetizzazione dei dati
  • Andare oltre le aspettative sull'AI

Iscriviti ora per prenotare il tuo posto.
s

Serie di executive webinar

11
Aug
I dati sono più di una risorsa:

Perché l'87% dei CXO dà priorità alla Enterprise Intelligence

Rick Jackson, CMO di Qlik, intervista il relatore ospite Dan Vesset, analista di IDC, sul nuovo studio di IDC che mostra una stretta correlazione tra un migliore utilizzo dei dati e maggiori ricavi, profitti ed efficienza. Insieme, discuteranno dei risultati, esploreranno i principali vantaggi di una pipeline di dati e analytics e spiegheranno come l'uso poco efficiente dei dati lasci indietro le aziende.

  • Ora on-demand
  • Relatori : Rick Jackson, Dan Vesset
Superare il caos degli utenti con la BI di nuova generazione:

HSBC ottimizza le analytics orientate all'utente con la centralizzazione e la governance

Mike Capone, CEO di Qlik, intervista Rakshit Kapoor, CDO del gigante finanziario globale HSBC, su come la sua azienda ha affrontato e risolto il caos per gli utenti generato dalle analytics self-service. Gli argomenti includono quando (e quando non) implementare l'autonomia, come ottimizzare la governance e dove centralizzare o al contrario decentralizzare.

  • Ora on-demand
  • Relatori : Mike Capone, Rakshit Kapoor
12
Aug
18
Aug
Cos'è davvero la leadership dei dati:

Novartis integra le analytics e rende disponibili al consumo i dati in tutti i processi

Poornima Ramaswamy, Executive VP di Qlik, discute con Loic Giraud di Novartis di come la sua azienda ha adottato un approccio alla reinvenzione trainato dai dati, integrando le analytics e rendendo disponibili per il consumo i dati in ogni funzione, processo e prodotto per introdurre un nuovo, concreto paradigma.

  • Ora on-demand
  • Relatori : Poornima Ramaswamy , Loic Giraud
Convincere 300.000 persone a utilizzare i dati:

in che modo Cognizant ha trasformato un'intera cultura della forza lavoro

Joe DosSantos, CDO di Qlik, intervista Julie Carpenter, CDO di Cognizant, sul successo della sua azienda nel mettere in atto un massiccio cambiamento culturale grazie a cui tutti i 300.000 dipendenti ora sfruttano con successo i dati per prendere decisioni.

  • Ora on-demand
  • Relatori : Joe DosSantos , Julie Carpenter
25
Aug
01
Sep
Non cadere nella trappola delle aspettative sull'AI:

HDFC spiega come valutare l'AI con un occhio critico

Poornima Ramaswamy, Executive VP di Qlik, è affiancata da Francis Rodrigues, Senior Vice President di HDFC Life, per discutere di come il suo team utilizza con successo l'analisi dei modelli per la prevenzione e l'individuazione delle frodi e di come adotta un approccio graduale e stratificato all'uso dell'AI.

  • Ora on-demand
  • Relatori : Poornima Ramaswamy, Francis Rodrigues

Pronto a trasformare il tuo mondo digitale? Andiamo!