Trend dei dati e della BI per il 2020:
Le analytics da sole non bastano più


La tecnologia diventa ogni giorno più potente. Disponiamo di innumerevoli modi per raccogliere le informazioni e mettere in contatto le persone, eppure il mondo è diventato più frammentato che mai. È ironico, e sta frenando le aziende.

Quando si tratta di dati, le analytics non bastano più. Sono necessarie sia la sintesi che l'analisi per trovare intuizioni significative nelle masse di dati disponibili. Coloro che utilizzano entrambe saranno pronti ad aprire la strada.

Guarda questo webinar sui trend dei dati e della BI per il 2020 per scoprire:

  • In che modo i metodi di gestione dei dati come DataOps e self-service rendono le analytics più agili
  • L'importanza dell'alfabetizzazione dei dati as-a-service
  • Perché il computing etico è cruciale
  • Come si presenta la sintesi e in che modo i cataloghi di metadati attivi fungeranno da tessuto connettivo

Iscriviti ora per prenotare il tuo posto »

Relatori



Dan Sommer
Senior Director,
Market Intelligence Lead at Qlik
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK
Ti aiutiamo a essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i propri dati e trasformarli in valore aggiunto. Qlik aiuta le aziende a guidare il business attraverso l'analisi dei dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Condivisione social