Utilizzare la connessione uomo-macchina per fornire analisi predittive a tutti.


Sempre più aziende utilizzano algoritmi di apprendimento automatico e AI per influenzare il processo decisionale. Tuttavia, affidarsi ai risultati di questi modelli black-box senza comprenderli appieno è rischioso, e non necessario. È possibile estendere le analisi predittive in modo semplice, interattivo e più trasparente.

Scopri come l'apprendimento automatico e l'AI possono essere utilizzati all'interno di una piattaforma di BI, come Qlik®, per aiutare ogni utente aziendale a prendere decisioni migliori. Partecipa al webinar di Mercoledì 18 settembre 2019, durante il quale i relatori di Qlik e DataRobot illustreranno i seguenti argomenti:

  • Principali esigenze aziendali e applicazioni per le analytics predittive
  • Importanza dell'AI nella BI
  • Come sbloccare il vero potere della data science per ogni utente
  • Integrazione interattiva tra Qlik e i modelli di DataRobot, R e Python
NOTA: il webinar si svolgerà in lingua inglese

Iscriviti »

Relatori



Chris Mabardy
Senior Director of Product Marketing
Qlik
Bio »


Elif Tutuk
Senior Director of Research
Qlik
Bio »


Jen Underwood
Senior Director
DataRobot
Bio »


Steven Pressland
Principal Solution Architect
Qlik
Bio »

INFORMAZIONI SU QLIK

Ti aiutiamo a essere leader con i dati

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i dati e a trasformarli in valore. Qlik aiuta le aziende a guidare con i dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.

Condivisione social