Fai ballare i tuoi dati

Parti con il piede giusto. Iscriviti oggi stesso.

I dati non sono mai statici. Aumentano a un ritmo senza precedenti.

Il Qlik Virtual Forum ha lo scopo di aiutarti ad assumere il controllo dei tuoi dati. Questo evento online gratuito è tenuto da relatori esperti e offre importanti suggerimenti. Imparerai tutte le mosse giuste che ti consentiranno di sbloccare intuizioni che cambiano le regole del gioco.

Prenota il tuo posto oggi stesso per scoprire come:

  • Ripensare l'intero percorso dei dati - dai dati alle analytics fino alle intuizioni
  • Alimentare la prossima ondata di adozione delle analytics con l'intelligenza aumentata
  • Colmare il divario tra IT e analytics con DataOps
  • Scoprire tutte le possibilità offerte dall'integrazione delle advanced analytics ovunque nella tua azienda
  • Migliorare l'alfabetizzazione dei dati nella tua azienda
NOTA: L'evento è in lingua inglese.



26 giugno 2019
10:00 - 12:00 CET

Programma


Relatori incredibili. Intuizioni imperdibili.

Partecipa al Qlik Virtual Forum il 26 giugno 2019 dalle 10:00 alle 13:00.

Session Description
Introductions/Talk Show Robert Fleming, Senior Vice President, Marketing, Qlik - Talkshow

Il Qlik Virtual Forum Talkshow di quest'anno, che dà il via al Virtual Forum, con un analista esperto e un cliente ospite, esplorerà il futuro di dati e analytics, o analytics postmoderne. La sessione tratterà argomenti come l'adozione delle analytics, il nuovo paradigma dell'elaborazione e della gestione dei dati e il ruolo dell'alfabetizzazione dei dati.

Breakout Session James Fisher, Senior Vice President Strategic Marketing, Qlik, e Josh Good, Senior Director di Product Marketing, Qlik, AI in azione: Ridefinizione delle analytics

In questa presentazione verrà illustrato come l'AI (intelligenza aumentata) sta alimentando la prossima ondata di adozione delle analytics. Scoprirai l'approccio di Qlik alle analytics, il Cognitive Engine e il nostro framework, nonché le potenti funzionalità di AI che Qlik offre lungo tutta la supply chain di dati e analytics come parte della nostra moderna piattaforma di dati e analytics.

Breakout Session Dan Potter, VP di Product Marketing, Attunity, una divisione di Qlik, Utilizzo di DataOps per colmare il divario tra IT e analytics

I workflow delle analytics che aggregano, fondono e preparano manualmente masse di dati spesso creano colli di bottiglia che l'IT non è in grado di gestire con i processi e le tecnologie esistenti. Tuttavia, DataOps può essere di aiuto impiegando una metodologia agile e una continua integrazione per costruire pipeline di dati più efficienti ed efficaci che supportano le moderne iniziative di analytics. In questa sessione verranno esaminate le tecnologie emergenti e le best practice per consentire il successo delle analytics con DataOps e i benefici che ne derivano, tra cui disponibilità dei dati in tempo reale, processi automatizzati, aumento della produzione e miglioramento della collaborazione dei team.

Breakout Session Tom Pringle, Head of Technology Research, Ovum, Building a Platform for Analytics Means Empowering Your People with Dat

Le aziende moderne si affidano all'analisi per costruire le intuizioni che alimentano le decisioni aziendali migliori: quelle analisi e il valore delle informazioni che producono dipendono interamente dalla disponibilità e dalla qualità dei dati che costituiscono il loro carburante. Per troppo tempo, gli utenti di analisi e sono stati artificialmente separati dai dati a causa di problemi tecnici nella gestione fisica delle fonti di dati disponibili all'interno delle organizzazioni, in un universo in continua espansione di dati disponibili e in crescenti considerazioni normative e sulla privacy. Le buone notizie? Il mercato sta rispondendo con soluzioni che allineano più da vicino gli strumenti di gestione dei dati all'analisi, consentendo agli utenti aziendali di disporre di strumenti per lavorare liberamente con i dati senza compromettere la governance.

Solution Experience Visita questa area interattiva per accedere alle informazioni su dati, analisi e trasformazione digitale per settori e funzioni specifici.
Product Experience Get access to information on the entire Qlik product and services portfolio.

Informazioni sui relatori



Robert Fleming
Senior Vice-President, Marketing, Qlik
Bio »


Tom Pringle
Head of Technology Research, Ovum
Bio »


Thomas Barker
Director Enterprise BI Assets, Platforms & Visualization
– Information Management & Analytics, Humana
Bio »


James Fisher
Senior Vice President Strategic Marketing, Qlik
Bio »


Josh Good
Senior Director, Product Marketing, Qlik
Bio »


Dan Potter
Vice President, Product Marketing, Attunity, a Division of Qlik
Bio »

CONOSCI QUALCUNO CHE POTREBBE ESSERE INTERESSATO?

Bene, invitalo a unirsi a noi.  > Invita un collega




Condividi sui social media


Informazioni sul Virtual Forum

Cosa puoi aspettarti

Il Qlik Virtual Forum costituisce un'opportunità per conoscere i recenti progressi in ambito di dati, analytics e trasformazione digitale.

Come una fiera o una conferenza, i nostri forum virtuali sono eventi in tempo reale con presentazioni programmate tenute da relatori, sessioni interattive con leader di pensiero ed esperti del settore, oltre a utilissime demo di prodotto.

Ma soprattutto questo appuntamento rappresenta la tua opportunità per scoprire in che modo le analytics possono trasformare la tua azienda. L'aspetto migliore? È gratuito e puoi partecipare da qualunque dispositivo, ovunque ti trovi.


Chi siamo

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere i problemi più impegnativi. Solo Qlik offre soluzioni di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le aziende ad accedere a tutti i dati e a trasformarli in valore. Qlik aiuta le aziende a guidare con i dati per osservare più in dettaglio il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e rendimento. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.


Hai domande? Contatta [email protected]